
La Via dei Talismani
Una finestra sull'anima
Il talismano è un foglio di carta vegetale in cui vengono riportate a mano con inchiostro di china diverse figure e simboli sacri, affiancati da frasi e singole parole in lingua latina ed ebraica.
I cerchi delineano uno spazio ben definito al cui interno richiamare le energie dell’universo, mentre la piramide rappresenta lo strumento di connessione tra il mondo materiale e quello spirituale. La funzione è chiamare uno o più esseri di Luce (comunemente chiamati Angeli) chiedendo loro di benedire il talismano stesso al fine di dispensare al suo possessore specifici benefici materiali e spirituali. Si possono riprodurre soltanto in alcuni determinati giorni del mese e poiché il loro materiale risulta di natura molto fragile è bene trattarli e conservarli con la massima delicatezza e cura. Alla loro riproduzione segue poi l’invocazione e la benedizione.
Su richiesta possono essere plastificati o resinati al fine di renderli più resistenti o per una questione puramente estetica.
E’ importante sottolineare che i talismani NON sono miracolosi, bensì sostengono il proprio percorso individuale. Ognuno di noi è l’unico vero essere in grado di cambiare radicalmente la propria esistenza, siamo padroni e non schiavi del nostro destino: NOI SIAMO I MIGLIORI ARTEFICI DI TUTTE LE PEGGIORI DISGRAZIE E DI TUTTE LE MIGLIORI GIOIE DELLA NOSTRA VITA !!!
COME USARLI Un talismano non personalizzato va portato sempre con sè affinchè sia di aiuto. Un talismano personalizzato invece viene legato energeticamente al suo proprietario andando a lavorare costantemente su quest’ultimo. Sarà ottimale conservarlo in un luogo sicuro e protetto.

La via del vetro
Incisioni decorative su vetro realizzate a mano, personalizzabili su richiesta.




Piastre Orgoniche
Benessere quotidiano
L’orgone consiste in un filo di rame piegato su se stesso a formare una spirale; ha la capacità di raccogliere le energie sottili negative circostanti e trasformarle in energia positiva togliendo pesantezza all’ambiente. Gli orgoni vengono inseriti in uno strato di resina andando così a creare una vera e propria piastra di conversione energetica permanente. L’energia creata da questa piastra orgonica non solo torna autonomamente a Gaia, ma può anche essere utilizzata: se posizionata sotto una pietra si vedranno amplificate le sue proprietà, appogiandovi un’intenzione fatta col cuore ne verrà rafforzata l’intensità, si può utilizzare sui cibi o sulle bevande, si può perfino dormirci sopra per venir sollevati da una parte della pesantezza accumulata durante la quotidianità.
I modi e gli utilizzi sono infiniti, la curiosità e la creatività stanno alla base dei suoi molteplici usi: sperimenta!